Tag

, , ,

rebstein

Per la riapertura del blog letterario “Rebstein – La dimora del tempo sospeso”

Qui

http://poetarumsilva.wordpress.com/2013/01/09/petizione-per-limmediata-riapertura-del-blog-letterario-la-dimora-del-tempo-sospeso-nie-wieder-zensur-in-der-kunst-mai-piu-censura-nellarte/

e qui

http://gliocchidiblimunda.wordpress.com/2013/01/08/rivoglio-la-dimora-la-rivoglio-adesso/

*

La dimora del tempo sospeso è un archivio della letteratura contemporanea, creato -con dedizione, ostinazione e fatica- anche per insegnare a sviluppare la propria “sensibilità” alle “cose” letterarie che, spesso, confinano con l’ “umano” e/o sconfinano nell’umano. Se c’è un blog o sito letterario dove umanità e letteratura viaggiano di pari passo, ebbene: Rebstein sicuramente marcia in prima fila agitando la bandiera. una bandiera di libertà e condivisione, ma anche di profonda attenzione a testi, nomi e poetiche che devono proprio a questo blog la propria crescita e/o formazione e, in alcuni casi, anche la propria notorietà.
Per Rebstein, per Marotta, uomo e poeta, per la letteratura, ma anche per tutti gli autori/amici di francesco che nel corso degli anni hanno contribuito alla formazione e alla crescita del blog e che adesso si trovano privati di una dimora essenziale e necessaria.
(Enzo Campi)

Advertisements