Tag

, , , , , , , , , , ,

LIPS (Lega Italiana Poetry Slam)

Gare Eliminatorie Campionato Nazionale LIPS ERT

Bologna Poetry SlamIncandescenze

Sabato 15 Marzo 2014  ore 18.30

Spazio 100300 Café – Via Centotrecento 1/A – Bologna

MC Dome Bulfaro

Sacrifice Martina Campi, Francesca Del Moro, Enzo Campi

Organizzatori Enzo Campi, Luciano Mazziotta

loc lips 5

Per il Bologna Poetry Slam che si svolgerà il 15 Marzo 2014 c/o Spazio 100300 Cafè si specifica, in riferimento al Regolamento elaborato dalla LIPS, che i poeti concorrenti ammessi in gara saranno al massimo 10 e che la gara si svolgerà in tre manche. Ogni poeta ha a disposizione 3 minuti per ogni manche. Alla seconda manche passano i primi 4 poeti classificati. Alla terza manche i primi 2 poeti classificati. Si richiede che ogni iscrizione sia inviata via email, con oggetto Bologna Poetry Slam, completa di Nome, Cognome, Num. telefonico e la frase “iscrizione alla preselezione del Bologna Poetry Slam” al seguente indirizzo valido anche per eventuali INFO:

enzocampi444@yahoo.it

Nel caso dovessero pervenire più di 10 iscrizioni l’organizzazione attuerà una preselezione: a tal fine si richiede che l’email d’iscrizione sia accompagnata da una breve bio e una poesia indicativa della poetica del richiedente. Le iscrizioni si chiuderanno il 5 marzo 2014. L’ente organizzatore, entro il 6 marzo, comunicherà ai 10 selezionati, all’indirizzo di posta dal quale è pervenuta l’iscrizione, il superamento della preselezione. Infine l’organizzazione si riserva di comunicare o meno in pubblico prima del 15 marzo i nomi dei 10 partecipanti selezionati.

Per poter essere ammesso alla preselezione del Bologna Poetry Slam non è necessario essere residenti nell’area territoriale di riferimento (Emilia-Romagna/Toscana). I partecipanti possono provenire da qualsiasi regione italiana. Quelli provenienti da altre regioni saranno eventualmente ammessi nella misura massima del 50% dei partecipanti complessivi.

I due vincitori, insieme ai vincitori degli altri slam, parteciperanno alla finale territoriale (Emilia Romagna – Toscana) che si terrà a Bologna in aprile. Il primo classificato sarà ammesso alla finale nazionale che si terrà a maggio a Monza.

Per qualsiasi altro aspetto si fa riferimento al regolamento redatto dalla LIPS, che verrà inviato via mail a chiunque ne faccia richiesta.